mercoledì 28 settembre 2016

Aria di Novità


C'è aria di novità per il PMS.
Forse qualcuno di voi si è già accorto che la mia pagina FB ha cambiato nome: @VioletNightfallArt
ma in che cosa comporteranno questi cambiamenti nel concreto?
Ebbene è un progetto che sto ancora studiando; come ormai ripeto da mesi non ho più il tempo materiale di realizzare cover ed è una cosa che mi manca molto perchè amo fotomanipolare o illustrare. Da questa mancanza infatti nasce questo progetto... ma ancora non posso dirvi molto.
Sappiate solo che questa decisione è stata spronata anche dalle innumerevoli richieste che mi sono arrivate ultimamente via messaggio privato e mail.
In tantissimi infatti avete domandato la mia mano (no, non volevano sposarmi, solo i miei servigi, ah ah!) e questo ha rinvigorito non poco il mio spirito creativo.
Grazie, vi ringrazio di cuore per non esservi dimenticati di me!
Insomma, le cose cambieranno un po', non più lavori su commissione, ma qualcosa che vi si avvicinerà.
Dovrò organizzare un po' di cose, cercare di capire come poterla fare funzionare, ma penso che arriverò ben presto a un compromesso.
Quindi rimanete sintonizzati per le prossime news riguardanti il PMS, anzi no, il VioletNightfallArt.
❥ Vostra, Violet!


Nessun commento:

Posta un commento